Padova calcio di CDM , 14/05/2022 5:45

Tifo biancoscudato in Fiera: c'è Appartenenza alla Campionaria

Appartenenza e Ascom in Fiera
Appartenenza e Ascom in Fiera

Il mondo biancoscudato avrà uno spazio tutto suo nella Fiera Campionaria. Oggi, sabato 14 maggio, nella giornata inaugurale, ecco Biancoscudiamoci: un appuntamento che si terrà sul Palco del Padiglione 8 (PalAscom). Dalle ore 15:30 alle ore 17:30 un evento curato da Appartenenza Biancoscudata con ad Ascom Padova

 

Verranno premiati gli allenatori del Calcio Padova Primavera, Claudio Ottoni e Damiano Longhi, il coordinatore delle gemellate biancoscudate Angelo Montrone, la squadra del Calcio Padova C5 e il loro giovane più promettente, la squadra del Calcio Padova Femminile, quella del Calcio Padova for Social e quella del Calcio Padova For Disable, con il loro atleta più promettente, un giovane di origine ucraina. Presenta Anna Caragliano, già madrina di Appartenenza Biancoscudata. 

Ad animare il pomeriggio per i più piccoli sarà presente la Mascotte ufficiale “Giustina la Gallina” e il direttivo di Appartenenza Biancoscudata. L’invito a partecipare è aperto a tutti, tifosi e appassionati, bambini e famiglie amanti dello sport. L’ingresso in Fiera è gratuito.