Serie C: fine del 'tira e molla', Stefano Vecchi rinnova con la FeralpiSalò
Si era parlato di lui anche per la panchina del Padova, come possibile successore di Massimo Oddo. Altre voci invece lo davano in attesa di una chiamata dalla serie B, che però, a quanto pare, non è arrivata. Alla fine, Stefano Vecchi ha deciso di rimanere sulla panchina della FeralpiSalò firmando un nuovo contratto biennale.
Di poco fa, dopo un mese e mezzo di ‘tira e molla’, il comunicato della società gardesana: "Feralpisalò è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Vecchi fino al 30 giugno 2024. Artefice di un brillante campionato nell’ultima stagione a Salò, l'allenatore verdeblù ha all'attivo 370 panchine tra Pro e campionato Primavera e 46 con i Leoni del Garda con 24 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, per una media punti in Serie C di 2,65 a partita".
La Feralpi, che nella stagione appena conclusa è arrivata fino alla semifinale playoff uscendo di scena solo per mano del Palermo che poi è andato in B a spese del Padova, sarà avversaria dei biancoscudati anche il prossimo campionato: nel torneo 2021-2022 il doppio confronto ha visto i Leoni del Garda imporsi 1-0 nel match di andata al “Turina” grazie all'autorete rocambolesca di Antonio Donnarumma e i padovani vincere all'Euganeo nella gara di ritorno con identico punteggio (gol di Pelagatti).