MERCATO | Vasic, il gioiello biancoscudato: interesse del Feyenoord VIDEO
Tutti pazzi per Aljosa Vasic. Dopo un'annata straordinaria del centrocampista del Padova, che l'anno prima come ricorderete era stato mandato a fare minuti ed esperienza a Lecco, da mesi si sono accesi i riflettori per il gioiellino di San Giorgio delle Pertiche, tanto che all'Euganeo nell'ultimo periodo non sono mancati osservatori di squadre di serie B e della massima serie. I primi gol e gli applausi con la gestione Caneo, la conferma con Torrente in panchina: 8 reti, tutte molto belle, in 35 partite.
Ora però, come scrive il il sito “La Casa di C” del network del massimo esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul talento padovano 2002 ci sono gli occhi anche del Feyenoord, prestigioso club olandese di Rotterdam. Da viale Nereo Rocco la richiesta per farlo partire è di 4 milioni. I club italiani interessati a Vasic sarebbero anche Palermo, Venezia, Genoa e Sassuolo.
Vasic piace perchè è il classico giocatore che può adattarsi a tutti i meccanismi della mediana e cosa da non tralasciare ha un ottimo fiuto del gol, in particolare da schema e da palla inattiva.