LA STAR DEL RAP | Gué Pequeno: un concerto con la maglia biancoscudata addosso! VIDEO
Notte di festa a tinte biancoscudate. Mentre Liguori e Palombi abbattevano il Legnago, la star del rap Gué Pequeno infiammava il Parco della Musica con un concerto dove ha fatto capolino anche… il Biancoscudo: durante lo show, il rapper e produttore discografico ha ricevuto in dono la prima maglia del Padova. Esibita, sventolata, e poi indossata fino agli ultimi minuti di live: “Splendida!” ha detto il rapper, che ha apprezzato il motivo stile anni 80 della divisa di questa stagione. E dal pubblico: applausi e anche un forte “Padova! Padova!”
Un regalo consegnato da Andrea Tonello di SuperFly Lab, deus ex machina del Future Vintage, festival del lifestyle e della comunicazione che anche quest'anno ha portato in città oltre ventimila visitatori (QUI il servizio TG Padova) e decine di ospiti prestigiosi.
Tra cui il rapper Gué Pequeno, che prima del live ha visitato gli stand allestiti al centro San Gaetano e poi si è preparato al concerto cenando con vista su Prato della Valle. Quindi il live, e il regalo biancoscudato: particolarmente gradito anche perché il rapper è un collezionista di maglie sportive. Ora può annoverare quella del Padova: ottenuta proprio nella sera della prima vittoria in campionato della squadra di Torrente.