Padova calcio di L.M. , 25/05/2024 21:33

LE LACRIME DI DONNARUMMA | "A Padova ho dato tutto, c'è tanta delusione..."

Le lacrime di Donnarumma
Le lacrime di Donnarumma

Capitan Donnarumma ci mette la faccia e dopo l'eliminazione ai playoff prova ad analizzare cosa non è andato oggi: “Ci abbiamo provato, è mancato il gol in due/tre occasioni, loro hanno trovato il gol ed è stato difficile poi dopo riprenderli. Sono orgoglioso della squadra, che ha dato comunque tutto. Sul gol Belli diceva che era fallo, purtroppo poi c'è stato un'errore e ci sta.”

IL CONFRONTO Dopo la partita la squadra è andata sotto la tribuna est per il confronto con i tifosi, ma non è stato così duro: “I tifosi? E' giusto che criticano quando la squadra non va avanti, fa parte del calcio. Ora si deve ripartire, Padova riparte sempre."

LE LACRIME DEL CAPITANO Non trattiene l'emozione Antonio Donnarumma, che sente il peso della responsabilità del capitano: “Ci sono state delusioni, lo so bene, sono tre anni che sono qua. Ai tifosi ho detto che dovevano crederci perché la squadra ha sempre dato tutto…anche prima in spogliatoio eravamo tutti morti. Non posso dire nulla, abbiamo fatto una grande partita, io a Padova ho dato tutto e spero di dare ancora tanto…”