PADOVA | Il triste saluto alla squadra: nessuno della società al rompete le righe

Malinconico epilogo in casa biancoscudata dopo l’eliminazione dai playoff: la squadra si è presentata ai campi della Guizza per il ‘rompete le righe’ ufficiale ma si è trovata da sola. E' quanto successo nella giornata di ieri, lunedì 27 maggio.
Non solo non si è presentato il Direttore Sportivo, Massimiliano Mirabelli, che dal fischio finale del derby contro il Vicenza di sabato scorso si è chiuso nel silenzio: tanto da non andare nemmeno negli spogliatoi dopo la partita. Al campo non c’era meno il suo vice, Porchia.
Ancora: alla Guizza non erano presenti nemmeno l'allenatore Massimo Oddo (che comunque aveva salutato la squadra al termine della sfida contro il Vicenza entrando personalmente nello spogliatoio) e il suo vice Donatelli. Nessuna traccia della società: mancava pure l'Amministratore Delegato Alessandra Bianchi.
E così, tra delusione e imbarazzo, è stato il Dirigente Accompagnatore Rosario Ferrigno a fare il discorso finale. Ferrigno, va detto, è sempre stato vicino alla squadra. Piuttosto ingombrante, tuttavia, l’assenza dei vertici societari quanto assordante il silenzio della direzione sportiva.
Molti dei giocatori sono così già rientrati a casa. In attesa di notizie da Viale Rocco.