CALCIO PADOVA | Anche il Club Elisir prende le distanze dalla società e da Mirabelli
“Il Club Elisir Biancoscudato, col presente comunicato, intende prendere le distanze dal comportamento ultimo della Società Calcio Padova.
Sottoscrive alla lettera il pensiero del Gruppo Ultrá, non impedendo ovviamente a chi lo volesse fare, di abbonarsi.
Le parole di Mirabelli ’sotto la mia gestione sono state chiuse molte plusvalenze"‘ è indice delle intenzioni passate e future di questa dirigenza.
Il tifoso Padovano, cerca emozioni, vuole che il nome di Padova e del Padova venga associato ad una realtà molto diversa dalla palude della Serie C.
Ciliegina ultima, il non rinnovo di Radrezza.
A tal proposito, piccola critica anche nei confronti di parte della tifoseria: siamo stati spesso criticati o almeno non supportati, quando noi si voleva il nome di Igor Radrezza titolare in campo e non escluso dal campo.
Ora, tutti a criticare la scelta del non rinnovo. Un po' di coerenza in più. Detto questo, padovani: facciamo sentire sempre, comunque e a prescindere, la nostra vicinanza alla squadra. In trasferta”
Anche il club Elisir prende parola e dice la sua sulla decisione di non abbonarsi degli Ultras. E sul comportamento del Padova di queste ultime stagioni.