Padova calcio di Redazione , 04/07/2024 15:58

SERIE C | La Triestina si affida a Santoni: "Il mio obiettivo è quello di dominare il gioco"

Michele Santoni, allenatore della Triestina
Michele Santoni, allenatore della Triestina

Nuova stagione per la Triestina che ha ufficialmente presentato il nuovo allenatore Michele Santoni: ecco alcune delle sue dichiarazioni. 

“Per me è un grandissimo onore essere qui. È da tre settimane che lavoriamo giorno e notte per essere pronti alla nuova stagione. C’è gente che ha voglia di fare, che non guarda a che ora si lavora, gente che vuole vincere, ed è la cosa più bella per un allenatore. Inoltre, c’è una città fantastica, con uno stadio impressionante, che tutti noi stiamo lavorando con grande impegno per cercare di riempire”. Il nuovo tecnico, reduce da più esperienze in Olanda ha ringraziato la società per la ”grande possibilità" sottolineando che la sua volontà è quella di premere sull'acceleratore sin dai primi giorni. 
Santoni ha detto come il suo gioco sarà molto propositivo, “l’obiettivo è quello di dominare il gioco: quando perderemo palla cercheremo di recuperarla il prima possibile”. Tante le aspettative in casa alabardata: “Cercheremo di trovare il giusto equilibrio - ha detto Santoni - Con lo staff andremo ad impostare un lavoro che possa dare risultati duraturi”.