DESIGNAZIONE | Arzignano-Padova affidata a Lorenzo Maccarini: la scheda dell'arbitro
Sarà Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo l'arbitro di Arzignano Valchiampo-Padova, gara in programma domenica 8 settembre allo stadio Dal Molin: fischio d'inizio ore 20:45. Assistenti saranno Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Filippo Pignatelli di Viareggio. Quarto uomo: Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro.
HA ARBITRATO VICENZA-GIANA ERMINIO Due le gare già dirette da Maccarini in questa stagione: al debutto, ha arbitrato Vicenza-Giana Erminio (2-2). Al Menti, otto cartellini gialli e un rosso ad inizio ripresa vivacemente contestato dai lombardi. In Coppa Italia di Serie C ha diretto Ternana-Casertana (1-2 d.t.s.). Nella passata stagione ha diretto 27 partite tra Lega Pro e Campionato Primavera.
Aretino, al terzo anno di CAN C, Lorenzo Maccarini non ha mai arbitrato il Calcio Padova. Due invece le direzioni di gara con l'Arzignano: nella stagione 2021/22 in Serie D e nella stagione successiva in Serie C. Il bilancio per i vicentini è di un pareggio e una vittoria.