IN DIRETTA | C'è Alè Padova per seguire la sfida inedita al Caldiero! In onda dalle 17.15!
Caldiero-Padova per il secondo atto in campionato della squadra di Andreoletti dopo il felice debutto casalingo: non può mancare Alè Padova, la trasmissione targata Telenuovo per vivere assieme le vicende biancoscudate. La seconda puntata vede il ritorno di Kirwan e compagni al Gavagnin Nocini di Verona: nello stadio della Borgo Venezia, che si preannuncia sold out per i tanti tifosi biancoscudati al seguito, Alè Padova si collegherà dalle 17.15 per il pre-gara, quindi la cronaca della partita e le interviste in diretta dalla sala stampa.
Per il pomeriggio del 1 Settembre, Alè Padova andrà in onda sul canale Hbbtv presente in tutte le smart tv: canale 11, per accedere al menu multimediale premete il tasto giallo del telecomando, oppure la freccia in su.
Ci sarà la diretta streaming su www.telenuovo.it e sulla pagina facebook del TG Biancoscudato (QUI per il link diretto).
La puntata potrà essere rivista online su https://play.telenuovo.it
Martina Moscato sarà inviata al Gavagnin Nocini: prima trasferta per lei! Negli studi di Via Po, Carlo Della Mea accoglierà i giornalisti Massimiliano Ferrati e Renato Avossa, e il tecnico dell'U19 dell'Este Marco Montresor per l'analisi del match. Non lasciano di certo il loro posto in tribunetta… gli autori comici Andrea Pilotto e Nicolò Bezzon che per la seconda puntata riabbracceranno il collega e tifosissimo biancoscudato Alessandro Verdicchio.
Vi aspettiamo! Alè Padova!