LE PROBABILI FORMAZIONI | Padova, non fermarti sul più bello! A Vercelli per stupire ancora
Contro la Pro Vercelli di Paolo Cannavaro stasera alle 20.45 il Padova proverà ad aggiungere un altro importante tassello al suo cammino. Una vittoria che possa aggiungersi alle 4 già portate a casa nelle prime 4 giornate.
La sfida si presenta difficile sotto più aspetti: i biancoscudati dovranno essere bravi a non calare d'intensità, a non sentirsi appagati nemmeno inconsciamente dal gran lavoro fatto fino ad adesso. Dovranno anche essere consapevoli che la Pro Vercelli di Paolo Cannavaro, reduce da due sconfitte di fila dopo i due successi nelle prime giornate, rappresenta il peggiore avversario da incontrare in questo momento proprio per la voglia di riscatto. Per strappare i 3 punti sul sintetico del “Piola” e allungare a 5 la striscia di vittorie ci vorrà dunque un’altra prestazione di muscoli e sostanza.
Mister Andreoletti potrebbe, come anche no, operare qualche variazione nell’undici titolare, in considerazione del fatto che la prossima settimana ci sarà anche il turno infrasettimanale contro la Virtus Verona martedì 24 settembre. “E’ vero che ci sono tre partite in una settimana ma bisogna comunque affrontarle pensando a una gara alla volta - ha precisato l’allenatore - schierando la migliore formazione possibile”.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Rizzo; Clemente, Marchetti, De Marino; Pino, Iotti, Louati, Carosso; Rutigliano, Schenetti; Comi. All. Cannavaro
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Faedo, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Crisetig, Fusi, Favale; Liguori, Varas; Spagnoli. All. Andreoletti