Padova calcio di Redazione , 01/09/2024 14:26

TIFOSI PADOVA | “Senza stadio, senza dirigenza, solo per senso di Appartenenza”. L’iniziativa

Appartenenza Biancoscudata
Appartenenza Biancoscudata

“SENZA STADIO, SENZA DIRIGENZA
SOLO PER SENSO DI APPARTENENZA. In occasione della prima trasferta stagionale in quel di Caldiero, riapre il tesseramento per la stagione 2024-25 ad Appartenenza Biancoscudata.

In uno dei momenti più difficili del pianeta Biancoscudato, abbiamo dimostrato come l'unione di persone - unite dall'amore per il Calcio Padova - possa portare a risultati incredibili.

Lavorando duramente sotto traccia, siamo riusciti a portare alla luce che tutto ciò che ci viene dato per impossibile da tanti anni, in realtà si può fare.
Uno stadio moderno e sostenibile, un centro sportivo di vitale importanza, sinergia tra società e città... 
Se si vuol fare, si può fare!

Noi non ci arrendiamo e porteremo avanti la nostra battaglia su più fronti, perché il Calcio Padova non è di chi lo bistratta, ma è dei PADOVANI.

Più siamo e più possiamo fare la differenza, con i fatti.

L'invito è come sempre rivolto a chi frequenta ogni tipo di settore, a chi crede che un cambiamento può avvenire e appoggia il NO ALL'EUGANEO.

Come sempre la tessera è digitale, al costo di 10 euro e permette di avere agevolazioni tutto l'anno su trasferte e materiale.

Per nuovi e vecchi soci, è possibile rinnovare la tessera già da oggi direttamente allo stadio o - tutti i giorni - contattandoci sui nostri canali social.

Tutti uniti, più di prima”. 

Questo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale di Appartenenza Biancoscudata a poche ore dall’inizio di Caldiero-Padova, prima trasferta biancoscudata che si gioca al “Gavagnin Nocini” di Verona.