TORNEO | Galliera, via al 21° Memorial Matteo Cecchele: c'è Padova-Vicenza in semifinale
Entra nel vivo la 21esima edizione del torneo regionale “Memorial Matteo Cecchele”. Nella giornata del 5 settembre sono in programma le due semifinali della categoria Allievi: alle ore 18.00 si gioca Montebelluna-Campodarsego, mentre alle ore 21.00 c'è il derby Padova-Vicenza. Si gioca a Galliera Veneta nel campo di viale Venezia.
Il torneo regionale è un evento storico del territorio, che vuole ricordare “una delle figure più rappresentative dello sport di Galliera Veneta” spiega la Società dell'Alta Padovana. “Sono coinvolti alcuni tra i più prestigiosi club del calcio regionale con cui Matteo Cecchele ha collaborato nella sua carriera di dirigente sportivo. Non possono mancare il Galliera e il Montebelluna di cui è stato un intraprendente e straordinario presidente”.
Racconta poi il direttivo: “Nel suo curriculum di Presidente del Montebelluna Matteo Cecchele vanta ben 13 titoli regionali e un titolo nazionale tra le categorie Giovanissimi e Allievi conseguiti in sole otto stagioni, tanto che per questi risultati la Federazione Nazionale gli ha conferito nel 1995 il premio benemerito dello sport”. Le tante personalità conosciute nel tempo, legate da amicizia, anno dopo anno portano avanti un Memorial che è diventato appuntamento rituale e sempre molto partecipato.
La finale è in programma venerdì 6 settembre alle ore 20 sempre a Galliera Veneta nel campo di viale Venezia.