Padova calcio di Redazione , 25/10/2024 7:59

EX BIANCOSCUDATI | Galderisi, è già finita: esonerato dalla Gelbison dopo otto partite

Nanu Galderisi
Nanu Galderisi

Ribaltone Gelbison: la squadra campana ha annunciato ufficialmente l’esonero dell'ex biancoscudato Giuseppe Galderisi dalla guida della prima squadra. Fatale la sconfitta contro il Sassari Calcio Latte Dolce all'ultimo turno. Nonostante 12 punti conquistati in 8 giornate (quattro vittorie - compresa una in Coppa Italia di Serie D - tre pareggi e due sconfitte) la decisione è arrivata dopo un avvio di stagione giudicata “sottotono”. Galderisi era tornato ad allenare la Gelbison ad inizio agosto. Termina quindi la seconda esperienza di Galderisi, una parentesi di quattro mesi caratterizzata “da grande impegno e professionalità”. 
In un comunicato, l'addio: “La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera”, ha commentato il club.

A sostituire Nanu sarà Domenico Giampà, che aveva iniziato l’anno proprio al timone della Gelbison seguendo il precampionato della squadra: “La società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato”.