LE PROBABILI FORMAZIONI |Padova all'esame Renate per consolidare la vetta, sipario su alle 20.45

Si alzerà alle 20.45 all’Euganeo il sipario su Padova-Renate, gara del turno infrasettimanale del girone A di serie C.
Nelle prime giornate di campionato è stata proprio la squadra lombarda a contendere il primato ai biancoscudati. Poi, strada facendo, la formazione allenata da Foschi si è ridimensionata ma non per questo è meno pericolosa, anzi.
Lo ha sottolineato più volte mister Andreoletti alla vigilia che non c’è da fidarsi di nessuno, men che meno di una squadra che viene da due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 gare e vorrà rifarsi al cospetto di un Padova capolista. Padova che però, dal canto suo, vorrà approfittare del pari di ieri del Vicenza per allungare nuovamente il distacco dal secondo posto, ora a meno 4.
L’allenatore biancoscudato dovrebbe, per quanto riguarda la formazione, tornare all’antico, con Bortolussi punta e Liguori e Russini (o Varas) sulla trequarti. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese particolari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Favale; Liguori, Varas; Bortolussi. All. Andreoletti
RENATE (4-3-1-2): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Vassallo, Siega; Di Nolfo; Bocalon, De Leo. All. Foschi