QUI FERALPI | Diana alla vigilia della gara all'Euganeo: "No, non firmerei per un pareggio"
Aimo Diana, allenatore della FeralpiSalò ha parlato alla vigilia del match all'Euganeo contro il Padova. Queste le sue dichiarazioni.
"NON FIRMO PER UN PAREGGIO" Secondo il tecnico verdeblù la sua squadra è in salute e pronta a scendere in campo contro la capolista. “Sappiamo chi affrontiamo: una squadra che è in cima alla classifica, meritatamente - ha detto Diana - E' una squadra difficilmente perforabile: non sarà facile per noi, ma per ora non è stato facile per nessuno. Porta tanti uomini in zona gol e anche questo è un segnale di come stia facendo un percorso quasi netto. Quest'anno è partita in maniera forte e deciso, ma oltre alla qualità di gioco si vede che sa soffrire”. Solo due mesi fa l'ultimo incrocio con il Biancoscudo. “Abbiamo affrontato il Padova in Coppa Italia ma è passato del tempo. Più di qualcosa è cambiato. Ci preoccupiamo della loro forza ma loro si devono preoccupare della nostra. Faremo del nostro meglio per creare problematiche: dobbiamo essere bravi in tutte le situazioni. A noi interessa la continuità perché la stiamo trovando e questa partita è importante per il nostro percorso. Sì, non firmerei per il pareggio”.
APPENA 4 GOL SUBITI Padova e FeralpiSalò (assieme al Monopoli) sono le squadre che hanno subito meno gol: appena 4. “Non è facile mantenere sempre alta l'attenzione ma evidentemente questa è una caratteristiche comune. Dobbiamo continuare a Mai vincenti all'Euganeo? E' un aspetto che non avevo preso in considerazione. Chissà che per la legge dei grandi numeri…”