Padova calcio di M.MOS. , 07/10/2024 11:09

VIDEO | Michael Liguori e i gol realizzati... con le scarpe di Matteo Montrone! Il retroscena

Liguori e le scarpe di Montrone

Aveva ordinato le scarpe da calcio nuove ma l'ordine si era perso e non erano arrivate in tempo! 

Michael Liguori, però, non si è perso d'animo: si è guardato intorno in spogliatoio e ha chiesto ai compagni se qualcuno, con il suo stesso numero, poteva prestargliene un paio.  

A quel punto è intervenuto Andrea Montrone al grido di: “Mio fratello potrebbe fare al caso tuo!”. 

Detto, fatto: Matteo Montrone (fratello più grande di Andrea, a sua volta calciatore con un passato nelle giovanili biancoscudate) si è subito prodigato per far avere le sue scarpe da calcio a Michael, non potendo temporaneamente utilizzarle per via di una frattura al piede. Michael, dal canto suo, in segno di gratitudine, si è offerto di regalargli, in cambio, una maglia autografata. 

Il resto è storia: con quelle scarpe addosso Liguori ha realizzato il bellissimo quarto gol biancoscudato ad Arzignano, la quarta rete con la Virtus Verona, procurato il rigore e colpito una traversa con l'Alcione. Ovvio che non abbia più voluto separarsene, anche se purtroppo a Busto Arsizio la scorsa settimana, al primo intervento di un avversario, si sono rotte. “Le aggiusterò”, ha detto l'esterno ex Campobasso ai nostri microfoni. 

Nel VIDEO il pezzo di intervista in cui Liguori svela il simpatico retroscena