Aperta la prevendita per Lecco-Padova in programma sabato 23 novembre alle 17.30
Inizia alle 15 di mercoledì 20 novembre alle 15 sul sito Etes.it la prevendita per Lecco-Padova, in programma sabato 23 novembre alle 17.30 allo stadio Rigamonti Ceppi.
TRIBUNA D'ONORE: 50 euro
TRIBUNA CENTRALE: intero 32 euro, ridotto 26 euro
TRIBUNA LATERALE: intero 26 euro, ridotto 20 euro
DISTINTI: intero 20 euro, ridotto 13 euro (promo giovani 10 euro)
CURVA NORD E SETTORE OSPITI: 10 euro
Diritti di prevendita inclusi nel prezzo. Sono escluse dal prezzo le commissioni del servizio.
RIDUZIONI
Le riduzioni sono valide per: Over 65 (nati dal 1959 o negli anni precedenti); Donne; Ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 2006 e fino al 2017).
L’ingresso allo stadio sarà gratuito per i bambini fino a 6 anni (nati dal 2018 o anni seguenti) e per i portatori di handicap (salvo limiti di posti).
Per i portatori di handicap al 100% il biglietto sarà gratuito nei distinti anche per l’accompagnatore, mentre per i portatori di handicap dal 70% in su il biglietto sarà gratuito per il disabile, mentre sarà a pagamento per l’accompagnatore.
SETTORE OSPITI
La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è attiva e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente alla partita.
I tagliandi sono acquistabili online sul sito Etes.it.
Il prezzo del biglietto sarà di € 10
I residenti a Padova e provincia possono acquistare il biglietto per la partita esclusivamente nel Settore Ospiti (Curva Sud).
INFO GENERALI
Il biglietto acquistato via web, dotato di codice a barre, può essere presentato sullo smartphone o stampato in formato A4.
Si consiglia di presentarsi allo stadio con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.