EX BIANCOSCUDATI | Dopo Trevisan, alla Casertana salta anche Iori: è Pavanel il sostituto
![Massimo Pavanel (foto fb Triestina)](https://cdnimage.telenuovo.it/images/2022/10/16/1868d19b-f95d-4529-9810-104e3842158e//1200x620.jpg)
Dopo aver sollevato dall'incarico di direttore sportivo l'ex difensore prima e dirigente poi del Padova, Trevor Trevisan, la Casertana ha deciso di esonerare anche l'allenatore, Manuel Iori (che, in passato, di Padova e Cittadella è stato capitano).
"La Casertana comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Manuel Iori. Contestualmente si interrompe il rapporto con l'intero staff che ha seguito l'allenatore in questi mesi di lavoro in rossoblù. Al tecnico e ai suoi collaboratori va il ringraziamento per la dedizione messa ogni giorno al servizio della Casertana e l’augurio di nuovi e soddisfacenti traguardi". Questo il comunicato emesso dalla società campana che contestualmente ha reso noto l'ingaggio, per la panchina, di Massimo Pavanel, altro ex biancoscudato.
Il club “ha affidato l’incarico di guida tecnica della prima squadra a Massimo Pavanel - si legge nell'ulteriore nota - Nato a Portogruaro nel 1967, ha iniziato il suo percorso da allenatore tra i professionisti con l’Arezzo, poi Feralpisalò, Padova prima di tornare alla Triestina (club nel quale aveva già allenato nelle giovanili) nel campionato 2022-23. La scorsa stagione Pavanel ha guidato il Renate nel girone A di serie C”. L'allenatore ha diretto nel pomeriggio allo stadio "Pinto" la prima seduta di allenamento.