Padova calcio di Redazione , 08/01/2025 8:29

L'ARBITRO | Padova-Arzignano sarà diretta da Fabrizio Ramondino di Palermo: la scheda

Fabrizio Ramondino (foto AIA Palermo)
Fabrizio Ramondino (foto AIA Palermo)

Sarà Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo l'arbitro di Padova-Arzignano, incontro valevole per la terza giornata del girone di ritorno del girone A di Lega Pro. Assistenti: Edoardo Maria Brunetti di Milano e Cristian Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo, Giorgio Bozzetto di Bergamo. 

LA STAGIONE DI RAMONDINO L'arbitro siciliano in questa stagione ha diretto dodici incontri: due del campionato Primavera, le restanti di campionato e Coppa Italia di Lega Pro. Nel girone A solo un incontro: Pro Patria-Novara (1-1) alla quinta giornata. In dodici partite ha estratto 44 cartellini gialli, 5 rossi diretti e ha assegnato 6 rigori

Ramondino non ha mai arbitrato la prima squadra biancoscudata ma solo il Padova Primavera: nella passata stagione, tre incontri (una vittoria, un pareggio, una sconfitta). Sarà la sua prima all'Euganeo. Ben quattro invece gli incroci con l'Arzignano (bilancio: due sconfitte e due pareggi). L'ultima occasione fu il derby con il Vicenza, vinto nel marzo del 2024 dai biancorossi per 1-0.