PADOVA | Squadra e tifosi, Salò è già primo pensiero: in meno di un'ora bruciati 600 biglietti

Lontano dall'Euganeo, il Padova giocherà ancora in casa: a Salò sarà trasferta di massa per i tifosi biancoscudati, che ancora una volta hanno fatto incetta di biglietti. In meno di un'ora i 521 posti del settore ospiti sono andati esauriti: in più, anche 70 biglietti della tribuna scoperta bassa sono stati venduti nel tardo pomeriggio del primo giorno di prevendita. Ce ne sono disponibili per questo settore altri 160 circa QUI I DETTAGLI DELLA PREVENDITA Non c'è limitazione territoriale nell'acquisto, ma i tifosi padovani sono inviati a non acquistare i biglietti della tribuna coperta.
LA SQUADRA TORNA ALLA GUIZZA Due giorni di riposo posson bastare. Anche se il lunedì dopo-Giana è stato di lavoro per parte del gruppo di Andreoletti, riecco la squadra tornare ai campi della Guizza per la ripresa degli allenamenti. Il ritmo sarà simile a quello della passata settimana visto che la sfida contro la FeralpiSalò è in programma di domenica alle 19.30, esattamente com'è stato nell'ultimo turno di campionato.
C'è da monitorare la condizione di Spagnoli, non al meglio nei giorni scorsi e non rischiato da Andreoletti nell'ultima partita giocata all'Euganeo. Discorso simile per Faedo, ancora dolorante alla spalla. Entrambi rimarranno in gruppo e molto probabilmente convocabili per Salò. Chi invece è ancora in infermeria è Perrotta, dolorante alla caviglia dopo l'infortunio patito contro la Pro Patria. Il difensore ha tenuto un tutore per diversi giorni: questa settimana di lavoro sarà determinante per stabilire la data del suo rientro in gruppo.