PROBABILI FORMAZIONI | Padova, pensare solo ai tre punti: i ballottaggi in difesa e in mediana

Testacoda nel girone A: la squadra che ha perso di meno (il Padova, solo una sconfitta nello scorso turno a Verona) ospita la squadra che ha perso di più (la Pro Patria, ben 16 sconfitte in 26 giornate). Nessuno parli di esito scontato però: come ha detto mister Andreoletti l'impegno può essere probante e serve il sostegno dei tifosi (QUI LE DICHIARAZIONI DI ANDREOLETTI)
Le insidie per i biancoscudati possono arrivare dal recente periodo di appannamento (2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 gare) e dalle assenze annunciate: Delli Carri e Fusi per squalifica. Candidati alla sostituzione: Granata in difesa dovrebbe vincere il ballottaggio con Pirrello e giocare da difensore centrale, Bianchi a centrocampo. Ma scalpita per il posto in mediana anche Cretella. Attenzione alle condizioni di Crisetig, affaticato. Buonaiuto ha un lieve problema alla caviglia ma siederà in panchina.
In casa Pro Patria periodo difficilissimo per la classifica (penultimo posto, la vittoria manca dal 12 ottobre) e per il recente lutto che ha colpito la tifoseria. A guidare i bustocchi ci sarà Massimo Sala che ha preso il posto di Riccardo Colombo sostituito dopo la sconfitta di Novara. Ecco le probabili formazioni
PADOVA (3-4-2-1) Fortin; Faedo, Granata, Perrotta; Kirwan, Bianchi, Crisetig, Villa; Liguori, Varas; Bortolussi. All. Andreoletti
PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Coccolo; Renault, Palazzi, Mallamo, Barlocco; Nicco, Beretta, Toci. All. Sala.