Padova calcio di Redazione , 05/03/2025 16:32

DESIGNAZIONE | Sarà Francesco D'Eusanio l'arbitro di Padova-AlbinoLeffe: la scheda

L’arbitro D’Eusanio in Giana-Padova (Boggian)
L'arbitro D'Eusanio in Giana-Padova (Boggian)

Sarà Francesco D'Eusanio della sezione di Faenza a dirigere l'incontro Padova-AlbinoLeffe, valevole per il 30° turno del campionato di Serie C, girone A. Assistenti: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Antonio Alessandrino di Bari. Quarto uomo: Davide Gandino della sezione di Alessandria. 

LA STAGIONE DI D'EUSANIO L'arbitro faentino ha finora diretto in stagione 17 incontri: 8 del campionato Primavera, 9 della Lega Pro. Cinque, nel dettaglio, quelli arbitrati nel girone A. Uno anche del Padova: lo scorso 12 ottobre a Gorgonzola, per Giana Erminio-Padova finita 1-0 per i biancoscudati. In quell'occasione tirò fuori il cartellino giallo in sei occasioni, con tre ammoniti per parte. E' stato il suo primo incrocio con il Padova da arbitro. Ha diretto invece l'AlbinoLeffe il 17 ottobre 2021 il Pergolettese-AlbinoLeffe terminata 1-0. 

In questa stagione il fischietto romagnolo ha globalmente ammonito 61 calciatori (per 3 c'è stato un doppio giallo): 2 le espulsioni comminate e 7 i rigori fischiati.