LE PROBABILI FORMAZIONI | Il Padova a Saló per sfatare il tabù “Turina” e provare a vincere

Al “Turina” di Salò il Padova non ha mai vinto. E quest’anno, proprio nel suo stadio, la Feralpi ha costruito le fortune del proprio percorso, con un terzo posto che ora bisogna consolidare in vista dei playoff.
Aldilà del tabù da sfatare per i biancoscudati c’è una partita da provare a vincere per mantenere invariato il distacco (+6 che diventa +7 con lo scontro diretto a favore) dal Vicenza, che oggi gioca due ore prima del Padova contro un Arzignano che appare, almeno sulla carta, avversario decisamente più abbordabile.
Mister Andreoletti dovrebbe confermare la formazione di domenica scorsa con Bortolussi unica punta e Valente dietro di lui assieme a Liguori. In difesa dovrebbero vedersi dal primo minuto Pirrello, Delli Carri e Granata (o Faedo).
Nelle file dei Leoni del Garda sarà in campo l’ex Eddy Cabianca.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPISALO’ (3-5-2): Rinaldi; Cabianca, Pasini, Rizzo; Di Marco, Zennaro, De Francesco, Balestrerò, Vesentini; Di Molfetta, Crespi. All. Diana
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Pirrello, Delli Carri, Granata; Kirwan, Crisetig, Fusi, Villa; Liguori, Valente; Bortolussi. All. Andreoletti