PADOVA | Rifinitura a porte chiuse: mister Andreoletti alle prese con i "soliti" ballottaggi

Vigilia di Padova-AlbinoLeffe e per mister Andreoletti ci sono buone notizie… e più di qualche dubbio. Il tecnico biancoscudato ha tenuto il gruppo al riparo da occhi indiscreti: allenamento mattutino a porte chiuse prima della conferenza stampa dove l'allenatore dirà la sua sul match contro i blucelesti quarti in classifica.
UN PERROTTA IN PIU' Andreoletti nei giorni scorsi ha ritrovato il difensore Perrotta, fermo da più di un mese per un infortunio alla caviglia. Il giocatore ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e con ottime probabilità verrà convocato per la gara dell'Euganeo. Difficile che ritrovi una maglia da titolare ma il fatto che già possa sedersi in panchina è valutato positivamente: l'apporto di Perrotta è stato fondamentale nelle prime venti giornate di campionato, tanto nella fase difensiva quanto in quella di impostazione. Nel pacchetto di tre difensori ci dovrebbe essere comunque la conferma di Pirrello e Granata al fianco di Delli Carri.
I “SOLITI” BALLOTTAGGI Per affrontare l'AlbinoLeffe servirà un Padova pimpante. E' per questo che il tecnico biancoscudato sta valutando il rientro tra i titolari di Capelli, che con le sue qualità offensive può essere spina nel fianco sulla corsia di destra. Dall'altra parte del campo, possibile anche un avvicendamento tra Favale e Villa. Ballottaggi non solo sulle fasce. Per il ruolo di prima punta scalpita Spagnoli che potrebbe vincere la concorrenza di Bortolussi, apparso vagamente appannato nell'ultima gara di Salò. Per la trequarti, invece, lotta a quattro per due maglie: Liguori e Valente rimangono i favoriti, ma non è da escludere che mister Andreoletti possa puntare sulla voglia di riscatto di Varas e sulla voglia di essere protagonista di Buonaiuto.