ANDREOLETTI | “Buonaiuto è tranquillo, ci sarà. In regia? Gioca Bianchi, è uno dei leader”

Vigilia di Triestina-Padova, parola a mister Andreoletti post rifinitura alla Guizza. Il tecnico ha parlato della sfida al Rocco ma anche di quanto successo nella giornata di ieri con il “caso Buonaiuto” (QUI LA NOTIZIA)
Senza dubbi, Buonaiuto c’è. Il tecnico ha detto che “il giocatore è tranquillo, si è allenato regolarmente e con intensità: sarà un‘arma importante contro la Triestina”.
A proposito degli alabardati: “La Triestina è una squadra molto forte e con giocatori esperti, una “big”. Al Rocco non giocherà la seconda contro la sedicesima… ma due squadre di valore, partiti con grandi obiettivi e che si trovano di fronte in un momento delicato della stagione”.
Squadra tutta disponibile, pure Varas che in settimana ha avuto l’influenza. “Stiamo bene, il gruppo si è allenato con costanza: come sempre mi mettono in difficoltà nelle scelte”. Una obbligata però visto che Crisetig è squalificato. Chi in cabina di regia? “Non ho dubbi: Bianchi è il sostituto naturale di Lorenzo, è abituato a giocare partite di questo livello ed è punto di riferimento del sottoscritto e di tutto il gruppo. Se siamo arrivati a giocarci la Serie B è grazie a giocatori come lui che monostante abbiano visto poco il campo hanno sempre dato tutto”.