LE PROBABILI FORMAZIONI | Padova, non ti perdere sul più bello! Col Lecco obiettivo tornare a -1

Per la prima volta da quando è iniziato il campionato, il Padova scenderà in campo non più da primo in classifica. Non solo: il Vicenza ha già giocato (e vinto 2-1) contro la Clodiense per cui si è momentaneamente portato a +4 dai biancoscudati. Biancoscudati che sono dunque chiamati a riscoprire la capolista che c’è in loro innanzitutto per riportarsi immediatamente ad un solo punto dalla vetta e poi per tenere i giochi aperti fino all’ultimo, tentando il controsorpasso nelle prossime tre giornate.
Di fronte agli uomini di Andreoletti un Lecco in cerca di punti per guadagnarsi certezze in chiave salvezza, dunque avversario tra i più ostici del momento.
L’allenatore del Padova si affiderà con ogni probabilità nuovamente al modulo col doppio centravanti: dietro le due punte però potrebbe rivedersi dal primo minuto Buonaiuto e non Varas. In difesa conferma nel ruolo di braccetto destro per l’appena rientrato Belli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (3-4-1-2): Fortin, Belli, Delli Carri, Perrotta; Kirwan, Crisetig, Fusi, Villa; Buonaiuto; Spagnoli, Bortolussi. All. Andreoletti
LECCO (3-5-2): Furlan; Battistini, Marrone, Martic; Grassini, Frigerio, Zanellato, Marino, Kritta; Sipos, Galeandro. All. Valente