PADOVA | Chiesta la disponibilità degli stadi di Cosenza e Castellamare di Stabia per la Serie B

Lavori all'Euganeo per renderlo agibile per la Serie B: poco più di una settimana di tempo per le sistemazione chieste dalla Commissione di vigilanza della Prefettura. Nel frattempo, la società di viale Rocco avrebbe chiesto disponibilità di due impianti alternativi per l’iscrizione al torneo cadetto, ed entrambi sarebbero al Sud. Il primo sarebbe il “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, il secondo sarebbe il “Marulla” di Cosenza.
Per quanto riguarda l'impianto campano, la notizia arriva da Palazzo Farnese, sede del Comune stabiese, dove sono in corso valutazioni tecniche sull’adeguamento dell’impianto utilizzato dalla Juve Stabia. Tanto più con i gialloblù impegnatati nei prossimi giorni nei playoff per salire in Serie A. Per quanto riguarda l'impianto calabrese - secondo CosenzaChannel - il Presidente del Consiglio Comunale di Padova, Antonio Foresta, di origine calabrese, si sarebbe recato a Cosenza ottenendo l'ok della società rossoblù e del Comune. Resterebbero solo le ultime formalità burocratiche di competenza della Prefettura per ufficializzare il tutto.
Due opzioni per completare l'iscrizione del Padova in Serie B: con la società biancoscudata a indicare due soluzioni di emergenza, legate all’iter burocratico e ai tempi dei lavori previsti all’Euganeo. Nel club biancoscudato c'è però fiducia per ottenere l'ok per lo stadio di viale Rocco sin dalla prima giornata.