KIRWAN | "E' stato un privilegio essere stato il vostro Capitano. Non vi dimenticherò mai!"

Niko Kirwan ha concluso la sua carriera al Padova e nelle scorse ore è iniziata quella al Trapani. Sui social, il laterale neozelandese ha dedicato un toccante scritto al club, ai tifosi, alla città. Eccolo:
"Negli All Blacks si dice che ogni giocatore è solo un custode temporaneo della maglia, ha il dovere di onorarla, migliorarla e portarla avanti con orgoglio, per rispetto di chi l’ha indossata prima e per responsabilità verso chi la indosserà dopo. Su queste parole ho lavorato ogni giorno degli ultimi 4 anni, dando tutto me stesso per onorare la città, il prestigioso Calcio Padova e i suoi fantastici tifosi che mi hanno sempre fatto sentire a casa.
E allora grazie alla gente di Padova, alla società e a chi dietro le quinte si fa il mazzo per la squadra, agli allenatori che ho avuto e ai miei splendidi compagni, coi quali abbiamo costruito qualcosa di storico e bellissimo. E poi grazie a Claudia, nulla sarebbe possibile senza di lei. Siete stati un capitolo importante della mia vita, è stato un privilegio essere stato il vostro Capitano. Non vi dimenticherò mai"