SERIE B | Spezia-Padova: per il Biancoscudo un altro test di maturità. Le probabili formazioni

Turno infrasettimanale in Serie B e nuovo test per il Padova di Andreoletti: allo stadio Picco, questa sera, mercoledì 29 ottobre, con fischio d'inizio fissato per le 20.30 ecco Spezia-Padova, gara valevole per la decima giornata di campionato.
I biancoscudati - una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite - sfidano una squadra partita male: 6 i punti raccolti in nove partite. Gli ultimi tre sono arrivati nella felice trasferta di Avellino, lì dove lo Spezia ha vinto segnando quasi la metà (4) dei gol totalmente segnati (9).
Mister D’Angelo pare orientato a confermare quasi interamente la formazione vittoriosa al Partenio: Wisniewski dovrebbbe sostituire Fellipe Jack in difesa. Certe le assenze di Bandinelli, Comotto, Artistico, Zurkowski. Rimangono da valutare Cistana e Onofri. In attacco spazio ancora a Lapadula e Soleri.
In casa Padova Andreoletti pare intenzionato ad operare qualche cambio: in difesa potrebbe essere l'occasione giusta per vedere Belli al posto di Faedo mentre Barreca si riprenderà la corsia di sinistra. Capelli e Ghiglione si giocano il posto a destra con il primo favorito, mentre al centro scalpitano Harder e Di Maggio. Davanti dovrebbe tornare il tandem Bortolussi-Lasagna. Ecco le probabili formazioni del match.
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito, Cassata, Aurelio; Lapadula, Soleri. All. D’Angelo
PADOVA (3-5-2): Fortin; Belli, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Di Maggio, Barreca; Lasagna, Bortolussi. All. Andreoletti

