E' morto a 73 anni il fotografo sportivo Luigi Maron

Nelle ultime settimane le condizioni di salute di Luigi Maron erano peggiorate e all'alba di mercoledì 3 giugno è morto all'ospedale Sant'Antonio dove era ricoverato.
Maron, appassionato fotografo e tifoso del Calcio Padova, è mancato all'età di 72 anni.
Nato nel quartiere di Santa Giustina, da anni si era trasferito ad Albignasego.
Ha lavorato per anni come bidello all'istituto Alberti di Abano Terme dove era amato dagli studenti. Tra le sue passioni, quella della fotografia che lo ha portato a bordo campo a seguire e scattare foto al Calcio Padova dall'Appiani all'Euganeo. Da anni collaborava con il giornale dei tifosi "Biancoscudato".
Ha immortalato momenti sportivi anche legati al rugby e al motomondiale.
L'ultimo saluto a Giovanni Maron si terrà lunedì 8 giugno alle 15.30 nella Basilica di Santa Giustina a Padova.

