EX BIANCOSCUDATI | Francesco Belli si accasa alla Casertana

“La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli che si lega ai colori rossoblù per due stagioni. Difensore classe 1994, nelle ultime quattro stagioni ha indossato la maglia del Padova collezionando 114 presenze e 3 gol. Con i veneti conquista il salto in B e mette insieme 22 presenze in cadetteria. Campionato di serie C che l’ha visto vittorioso anche con la maglia del Bari nel 2022. Belli conta 180 presenze in serie B oltre che con maglia del Padova, anche con quelle di Pisa (due stagioni con i toscani) e Virtus Entella (quattro stagioni)”:
Con questa nota la Casertana (serie C, girone C) ha reso noto di aver ingaggiato con un biennale l’ex difensore biancoscudato Francesco Belli.
“Sono contentissimo di arrivare in una piazza così calorosa come Caserta – ha commentato Belli – In questi giorni in cui la trattativa è stata imbastita ho toccato con mano grande entusiasmo ed ambizione. Questo è stato sicuramente un motivo in più per legarmi a questi colorii colori. So bene che la Casertana è reduce da una stagione importante e l’obiettivo deve essere quello di continuare su questa strada e di migliorarsi giorno dopo giorno”.

