Volley di Redazione , 23/11/2021 13:01

La Kioene torna subito in campo contro Monza mercoledì 24 novembre

Kioene pallavolo Padova

La squadra di coach Jacopo Cuttini, reduce dalla splendida rimonta di domenica con Piacenza, torna in campo contro un avversario in salute: la Vero Volley è al 4° posto in classifica con 15 punti, fresca di vittoria in trasferta sul campo di Cisterna.

WEBER A UN PASSO DAI 100 PUNTI BIANCONERI
La Kioene arriva a questo appuntamento sempre più consapevole dei propri mezzi, ma con la certezza che è vietato abbassare la guardia. Affronterà Monza con un Linus Weber in più: l’opposto tedesco, infatti, con i 24 punti (3 ace) di domenica ha raggiunto quota 99 punti in stagione e si posiziona al primo posto dei realizzatori in casa bianconera. Altre prove positive del giocatore nato a Gera si sono registrate con Ravenna e nell’impresa di Trento. Per Linus è un buon momento, ed è pronto per trovare una continuità di rendimento nel minor tempo possibile.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH
Sono 21 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è equilibrato (11-10 le vittorie per Padova), anche se le ultime 3 sfide hanno visto i brianzoli avere la meglio. Negli ultimi 10 incontri, solo una volta la partita è terminata 3-0 (Kioene, 2016 in regular season). Il match sarà arbitrato da Alessandro Rossi (1° arbitro) e Marco Zavater (2° arbitro) mentre l’addetta al video check sarà Annarita Ferrara.

DOMENICA C’È PERUGIA
Una settimana dopo Piacenza sarà la Sir Safety Conad Perugia a fare visita alla Kioene Arena. Si giocherà domenica 28 novembre alle 20.30. I biglietti per assistere alla sfida sono disponibili e acquistabili esclusivamente online, per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata http://pallavolopadova.com/biglietti/.