PALLAVOLO | Sonepar Padova, via alla festa-salvezza per la squadra più giovane del campionato

Al termine della 10° giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in SuperLega e la qualificazione ai play off 5^ posto. Decisivi i due punti conquistati contro Civitanova nel recupero di campionato (QUI LE IMMAGINI DEL MATCH) quindi indolore la sconfitta nell'ultimo turno, a Verona. La Sonepar si appresta così a ricevere l'applauso della città e dei tifosi: la società bianconera ha raggiunto ancora una volta l'obiettivo stagionale, quello di competere sempre in uno dei tornei più prestigiosi al mondo. Un risultato che dà lustro alla storia di un club che in Italia è tra i più antichi e longevi.
“Un risultato importante per la squadra più giovane del massimo campionato italiano, frutto di un cammino fatto di duro lavoro in palestra e crescita costante in campo - ha scritto sui social la società bianconera - Questo traguardo è il risultato del lavoro di molti: dagli atleti che hanno dato il massimo in campo, allo staff tecnico e societario, fino ai nostri preziosi partner – oltre 110 aziende che credono e investono nel nostro progetto sportivo, capitanate dal main sponsor Sonepar Italia. Un ringraziamento speciale va poi a tutti i nostri tifosi, che ci hanno sostenuto in ogni sfida con calore e affetto”.
Per la Sonepar Padova, ora, massima concentrazione per l’ultimo appuntamento casalingo della regular season, fissato per domenica 2 marzo alle 18:00, quando la squadra di Cuttini scenderà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare l’Itas Trentino. “Sarà un’occasione speciale per abbracciare i tifosi e tutto il pubblico della Città di Padova. Forza Sonepar!” il messaggio bianconero.