Basket di Redazione , 02/09/2023 20:42

NUOVA STAGIONE | Alè Padova, pronti al debutto! Le novità della trasmissione di Telenuovo VIDEO

PROMO ALE’ PADOVA

Vigilia di campionato per il Padova di Torrente, vigilia di… diretta per la storica trasmissione sportiva di Telenuovo, Alè Padova. Domani, lunedì 4 settembre, il biancoscudo è atteso a Mantova e Alè Padova inizierà la sua 16esima stagione televisiva: appuntamento per le ore 20, sul canale 11 di Telenuovo, con la trasmissione condotta da Carlo Della Mea e Martina Moscato

SEMPRE IN DIRETTA Un nuovo viaggio per Alè Padova, che si presenta per la nuova stagione con una squadra rinforzata e tante novità: su tutte, un nuovo studio in esterna, ed itinerante, con i giornalisti della redazione sportiva di Telenuovo che vivranno la partita assieme ai tifosi nei bar biancoscudati della città e della provincia
La telecronaca in diretta delle partite del Padova, dall'Euganeo così come da tutti gli stadi del girone A, sarà curata da Martina Moscato. Negli studi di via Po, il parterre con Carlo Della Mea e Gaia Pagiaro, new entry della squadra di Alè Padova, ad accogliere i numerosi ospiti che commenteranno i match dei biancoscudati.

CHE PADOVA SARA'? E sale l'attesa per vivere il debutto della squadra di Torrente: questa l'aspettativa raccolta dagli ospiti di Alè Padova durante la registrazione della puntata zero della trasmissione: “E' un Padova con una fisionomia più definita rispetto alla scorsa stagione - ha detto Massimiliano Ferrati, giornalista - Difficile oggi dire se potrà lottare per il vertice. Ci sono però giocatori che con il nuovo 3-5-2 potranno essere determinanti: dico Kirwan, che nella passata stagione non abbiamo potuto ammirare e che in questa sarà pericoloso con i suoi cross per Bortolussi”. 
Gli fa eco il giornalista Renato Avossa: “Anche Radrezza, tra i vecchi, sarà determinante per il salto di qualità. Ora la cabina di regia è tutta sua. Tra i nuovi vedo bene Crescenzi: ha potuto svolgere tutto il ritiro con il gruppo, potrà essere garanzia in difesa”. Antonio Palopoli fa le carte al girone A: “Il calciomercato della Triestina è stato il più importante della categoria - ha detto il giornalista - Assieme al Vicenza, è la squadra più accreditata per il primo posto. La sorpresa? Attenzione all'Atalanta U23, novità assoluta che promette di stupire”.