CITTADELLA | Kastrati saluta le mura: Un posto che è diventato casa

Dopo cinque anni intensi, Elhan Kastrati chiude la sua avventura con il Cittadella Calcio. Il portiere albanese, classe 1997, ha annunciato con un messaggio commosso sui social il suo addio alla società granata, lasciando trasparire tutto l’affetto per un ambiente che lo ha accompagnato nella crescita professionale e personale.
«Ho fatto passare un po’ di giorni per elaborare e capire che devo salutare questa meravigliosa famiglia. Vorrei ringraziare tutti quelli che fanno parte e lavorano per questa società perché la rendono unica. Sarà difficile lasciare tutto dopo 5 anni, un posto che è diventato casa e dove ho conosciuto persone fantastiche. Sarò sempre in debito con quelli che hanno creduto in me e dato la possibilità di crescere in questi 5 anni. GRAZIE CITTA!! E sono sicuro che presto tornerai dove meriti».
Parole che confermano il legame forte tra il numero uno e l’ambiente granata. Kastrati ha collezionato 161 presenze ufficiali difendendo la porta del Cittadella con professionalità e carattere, diventando un punto di riferimento per squadra e tifosi.
Il suo addio arriva al termine di una stagione complicata, chiusa con la retrocessione in Serie C. Un momento difficile, ma che non cancella quanto costruito negli anni: promozioni sfiorate, salvezze sofferte e prestazioni sempre all’altezza.
Il portiere, ora, guarda avanti. Su di lui ci sono già l’interesse di club italiani ed esteri, alla ricerca di un estremo difensore esperto e affidabile. Intanto, a Cittadella si apre la caccia al sostituto.
Kastrati lascia da uomo maturo e grato, ricordando a tutti cosa significhi sentirsi parte di una famiglia anche fuori dal campo. E il “Grazie Città” che chiude il suo messaggio non è un addio, ma un arrivederci.