DERBY | Vicenza-Padova rinviata a oggi, mercoledì 22 maggio: fischio d'inizio ore 20.30 VIDEO
C'è da attendere 24 ore per vedere il debutto del Padova ai playoff 2023/24. Al rinvio da parte della Prefettura del match in programma questa sera (QUI la notizia) è arrivata, nel tardo pomeriggio di oggi, la nota ufficiale della Lega Pro che ha disposto la sfida Vicenza-Padova a mercoledì 22 maggio: fischio d'inizio ore 20.30.
La Lega Pro, all’esito del vertice tenutosi quest’oggi in Prefettura e delle consequenziali determinazioni che l’Autorità Prefettizia, per le vie brevi, ha rappresentato di aver assunto, in attesa di ricevere la formale comunicazione prefettizia circa il divieto di disputa della gara in oggetto in conseguenza della situazione emergenziale di pericolo conseguente le copiose precipitazioni che nelle ultime ore hanno attinto il Comune di Vicenza, precipitazioni che hanno comportato il pericolo di esondazione dei corsi d’acqua presenti in loco, DISPONE che la gara L.R. Vicenza–Padova, valida per i Play Off del Campionato Serie C NOW 2023-2024, in programma martedì 21 maggio 2024 alle ore 20.30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza, venga posticipata a mercoledì 22 maggio 2024, con inizio alle ore 20.30.
BIGLIETTI VALIDI Tutti i tagliandi acquistati saranno validi per la gara di domani. Lo spiega il Vicenza: "Qualora si volesse cedere il proprio tagliando ad un’altra persona, per tutti i biglietti a pagamento è possibile eseguire la procedura di CAMBIO UTILIZZATORE al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order Nel caso in cui, invece, il biglietto sia stato caricato sulla tessera del tifoso occorrerà cliccare sulla procedura di CAMBIO SUPPORTO. Per quanto riguarda la procedura di cambio utilizzatore, cliccando su biglietto stampa@casa vengono mostrati i dati del biglietto da inserire (IMPORTANTE: la lettera A della carta di emissione va scritta in maiuscolo). Una volta inseriti i dati, inviare la richiesta e cliccare su LR VICENZA vs PADOVA PLAY OFF, inserire tutti i dati obbligatori e inviare definitivamente la richiesta. Eventuali decisioni sulla possibilità di richiedere il rimborso dei tagliandi verranno comunicate successivamente, in base alle comunicazioni ricevute dalla Lega Pro, organizzatore dell’evento.
MA RESTA L'ALLERTA ROSSA… Il territorio vicentino rimane tuttavia osservato speciale in questa fase di maltempo: come si può leggere QUI, migliora il meteo, ma resta lo stato di allarme nel bacino del basso Brenta-Bacchiglione per la situazione idrogeologica. Una nuova riunione degli enti interessati dall'emergenza maltempo darà l'ultimo ok alla Prefettura Berica per la disputa del derby che vale l'andata dei quarti playoff.