IN DIRETTA | Alè Padova, all'inseguimento di un sogno: il gran finale va in onda sul canale 11

Ultimo atto di regular season in Lega Pro, giorno della verità per il Padova di Andreoletti: a Lumezzane arriverà la tanto agognata Serie B? Per scoprirlo, il modo migliore è viverlo tutti assieme con Alè Padova! In diretta sul canale 11 dalle ore 15.50, la trasmissione sportiva di Telenuovo è pronta a vivere una lunga maratona nella speranza di raccontare un sogno di un'intera tifoseria. La trasmissione sarà visibile anche in streaming su live.telelenuovo.it e sulla pagina Facebook del TgBiancoscudato.
Dallo stadio Saleri di Lumezzane per la telecronaca del match e tutte le emozioni dell'ultima casalinga, Martina Moscato: al suo fianco, come di consueto, il giornalista Max Ferrati. Ampi collegamenti prima e dopo il match.
Negli studi di via Po con Carlo Della Mea un nutrito parterre di ospiti: il direttore sportivo Fabrizio De Poli, gli opinionisti Lele Righetto e Gimi Paja, i giornalisti Marco Zorzo e Renato Avossa.
Non può mancare la dissacrante truppa di Comicus: in studio ci saranno gli autori comici Andrea Pilotto, Nicolò Bezzon e Alessandro Verdicchio.
Nel giorno che può essere della promozione, Padova è pronta alla festa. In città il ritrovo sarà inizialmente al Parco della Musica lì dove è stato installato il maxischermo per seguire la gara di Lumezzane. Ecco allora una troupe dedicata per vivere tutto il pathos assieme ai tifosi con i contributi in diretta di Alberto Locatelli.
Una grande squadra per quella che si sogna essere una grande serata da vivere tutti assieme. Per tutta la trasmissione rimarrà attiva la chat WhatsApp di Alè Padova: per inviare contributi e Messaggi il numero di riferimento è 393 8618227. Vi aspettiamo!